Dopo quindici anni di esperienza diretta maturata all’interno della Filiale di Firenze della JUCKER Spa – Storica Azienda che ha insegnato all’Italia come utilizzare correttamente il vapore negli impianti tecnologici – e successivamente alla dolorosa scomparsa di quel marchio glorioso, Carlo Duchi, allora capo della filiale Jucker di Firenze e Giovanni Picchi, suo collega funzionario commerciale, decisero di costituire la HOT & COLD srl, con l’intendimento di proseguire autonomamente il cammino intrapreso da dipendenti, dedicandosi alla fornitura di materiale termotecnico industriale e civile, ma anche alla fornitura di apparecchi per impianti di riscaldamento e condizionamento.

HOT & COLD srl è ormai una realtà non trascurabile che in quattordici anni ha costantemente perseguito gli obiettivi prefissati.

L’odierna attività commerciale viene svolta in due sedi: una a Firenze e l’altra a Santa Croce sull’Arno (PI). Questa seconda, in particolare, ospita il magazzino di vendita degli articoli tecnici proposti sul presente catalogo.

Questa struttura ha raggiunto ormai un notevole assortimento di prodotti. E’ stato un lungo lavoro che oggi permette al team HOT & COLD srl di disporre di una vasta gamma di articoli di ottima qualità.

All’inizio dell’anno 2011 è stato deciso di trasferire in un locale molto più grande del precedente sia l’attività di rappresentanza svolta negli uffici di Firenze che quella commerciale situata a Santa Croce sull’Arno per ottimizzare al meglio le risorse disponibili.

0